Informazioni nuovi iscritti

Data di pubblicazione: martedì, 29 agosto 2023

Autore: Segreteria

ic bra 2.PNG

Si informano i genitori dei nuovi iscritti che i plessi della Scuola dell'infanzia e della primaria del nostro istituto durante la prima settimana di scuola seguiranno orario antimeridiano (solo il mattino), gli orari sono consultabili ai seguenti link:  PLESSI INFANZIA ;  PLESSI PRIMARIA .

Per la Scuola Secondaria di Primo Grado "C.A. Dalla Chiesa" la prima campanella, per le classi seconde e terze,  come di consueto suonerà alle 07.40; mentre le classi prime verranno accolte, alle ore 08.40, nel cortile del plesso dal Dirigente Scolastico. Durante la prima settimana di scuola, dall' undici al quattordici settembre (si ricorda che il 15 settembre come da  ORDINANZA DEL SINDACO  le scuole sul territorio di Bra rimarranno chiuse per la manifestazione "CHEESE 2023") l'uscita avverra alle 12.40 .

Per i bambini e i ragazzi delle classi prime della Scuola primaria e Secondaria il primo giorno di scuola è consigliato portare con loro l'astuccio; le indicazioni sul materiale verranno fornite dagli inseganti durante i primi giorni di scuola.

Si ricorda che i diari scolastici, ai bambini e i ragazzi della Scuola primaria e della Scuole Secondaria, verranno il primo giorno di scuola.

Alla scuola primaria non è previsto l'uso del grambiule.

I genitori dei nuovi iscritti della Scuola dell'infanzia e della Scuola primaria sono invitati a partecipare alle riunioni con le insegnanti che si terranno nei plessi di appartenenza il:

06 settembre dalle 16.30 alle 17.30 nella Scuola dell'infanzia;

06 settembre dalle 17.30 alle 18.30 nella Scuola primaria.